Batman v Superman: James Wan dice la sua sulle critiche al film

Il prossimo regista di Aquaman, James Wan, ha detto la sua su Batman v Superman Dawn Of Justice. Il film si è infatti portato dietro numerose critiche e una fetta di pubblico insoddisfatta. Molti considerano addirittura il film come un passo indietro per il fiorente universo dei supereroi DC.

 

James Wan non ha dato un feedback negativo:

Penso che sia un mondo molto difficile da controllare. E le aspettative dei fan sono sempre fuori da questo mondo. So quanto sia difficile lavorare in queste situazioni, l’ho sperimentato con Conjuring 2, sapere quanta aspettativa c’era dopo il primo film. Credo che ognuno racconta la storia nel miglior modo possibile, non si può far altro.

[nggallery id=957]

Batman v Superman Dawn of Justice ha permesso ai fan di dare un primo sguardo anche a Jason Momoa nei panni di Aquaman.

Qui di seguito la trama ufficiale del film: “Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte: gamesradar

- Pubblicità -