Nerdwriter1 ha realizzato un interessante montaggio in cui mette in evidenza i problemi di Batman v Superman Dawn of Justice. L’intelligente approccio critico mette in evidenza come i veri problemi della pellicola di Zack Snyder risiedano non tanto nell’eccessiva serietà del film (tanto che alcuni detrattori della pellicola stanno già parlando di miglioramento in Justice League solo perché il primo footage ha mostrato qualche momento di ilarità) quanto in una struttura narrativa poco omogenea, fatta di momenti intensi a volte slegati tra loro.

 

Ecco il video:

Trovate le immagini dal film di seguito:

[nggallery id=957]

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition, la recensione

TUTTE LE NEWS SULLA DC FILMS e L’UNIVERSO DC AL CINEMA LE TROVATE NEL NOSTRO CANALE DC FILMS.

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.

Vi ricordiamo che la Ultimate Edition di Batman v Superman è arrivata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio in Italia.

- Pubblicità -