In occasione della Star Wars Celebration 2016, Gareth Edwards, regista di Rogue One a Star Wars Story, insieme alla boss della LucsFilm Kathleen Kennedy, ha avuto modo di chiarire una volta per tutte le cose in merito al rumor che voleva Han Solo, nella sua nuova veste giovane interpretata da Alden Ehrenreich, presente nel film.alden ehrenreich han solo

 

Parlando ai microfoni di ExtraTV, i due hanno categoricamente smentito la presenza del giovane Solo nel film, il che ci suggerisce che per vedere Ehrenreich in azione, dovremmo aspettare lo spin-off a lui dedicato.

Potete vedere le immagini dal film a seguire:

[nggallery id=1918]

Rogue One A Star Wars Story: Darth Vader nel nuovo trailer – bootleg

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -