Jeremy Irons

Uno dei personaggi che sicuramente desta maggiore curiosità in Batman v Superman Dawn of Justice è il nuovo Alfred Pennyworth. Siamo stati abituati a vedere nella figura del maggiordomo di casa Wayne un uomo rassicurante e saggio, tuttavia le immagini e i filmati che abbiamo visto fino a qusto momento ci hanno mostrato un nuovo Alfred, interpretato dall’affascinante e carismatico Jeremy Irons.

 

L’attore ha più volte dichiarato che il suo Alfred sarà diverso da quello che siamo abituati a vedere, ma ora sappiamo quanto.

D’accordo con WhatCulture.com, sappiamo adesso che il personaggio non sarà il maggiordomo di casa Wayne, ma che all’epoca della morte di Thomas e Martha, era la loro guardia del corpo, mentre adesso è il capo della sicurezza di Casa Wayne, sempre e comunque fedele consigliere di Bruce.

Questo nuovo sguardo ad Alfred lo rende molto simile al personaggio di Batman Earth One, il che significa che comunque Zack Snyder non è andato a scavare troppo lontano con la fantasia ma che comunque parte da una base riconosciuta dai fumetti.

Inoltre le abilità di questo Alfred con le armi e la tecnologia saranno una fonte di insegnamento per Bruce. Che ne pensate?

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -