Molti attori di Suicide Squad hanno raccontato la loro strana esperienza sul set del film con Jared Leto, completamente calato nel personaggio di Joker. Adesso è il tuorno di Viola Davis, che nel film interpreta Amanda Waller, la “mente” dietro la Suicide Squad.
“Il Joker, lui ha fatto delle cose molto cattive. Jared Leto le ha fatte – ha dichiarato la Davis in merito al dietro le quinte del film – Ha fatto alcuni regali parecchio disgustosi. Aveva degli scagnozzi che venivano nella sala prove con maiali morti e li lasciavano sul tavolo, e poi uscivano. E questa è stata la nostra presentazione di Jared Leto.”
Viola Davis ha poi proseguito parlando di quanto la follia di Leto abbia contagiato il lavoro di tutti e di come Margot Robbie (Harley Quinn) ha reagito al regalo che lui le ha spedito: “Un momento sei terrorizzato e pensi ‘Ma è davvero pazzo?’, ma un secondo dopo dici ‘Oh cavolo, mi devo rimettere in sesto’. Parlate di dedizione e allora lui ha mandato a Margot Robbie un ratto nero. Era ancora vivo in una scatola, lei ha urlato, e poi lo ha tenuto”.
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà
probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast
vedremo Will Smith nei panni di
Deadshot, Margot Robbie in quelli di
Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di
Capitan Boomerang, Cara
Delevingne sarà Enchantress, Joel
Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola
Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared
Leto sarà l’atteso Joker.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CBM