Molti attori di Suicide Squad hanno raccontato la loro strana esperienza sul set del film con Jared Leto, completamente calato nel personaggio di Joker. Adesso è il tuorno di Viola Davis, che nel film interpreta Amanda Waller, la “mente” dietro la Suicide Squad.
“Il Joker, lui ha fatto delle cose molto cattive. Jared Leto le ha fatte – ha dichiarato la Davis in merito al dietro le quinte del film – Ha fatto alcuni regali parecchio disgustosi. Aveva degli scagnozzi che venivano nella sala prove con maiali morti e li lasciavano sul tavolo, e poi uscivano. E questa è stata la nostra presentazione di Jared Leto.”
Viola Davis ha poi proseguito parlando di quanto la follia di Leto abbia contagiato il lavoro di tutti e di come Margot Robbie (Harley Quinn) ha reagito al regalo che lui le ha spedito: “Un momento sei terrorizzato e pensi ‘Ma è davvero pazzo?’, ma un secondo dopo dici ‘Oh cavolo, mi devo rimettere in sesto’. Parlate di dedizione e allora lui ha mandato a Margot Robbie un ratto nero. Era ancora vivo in una scatola, lei ha urlato, e poi lo ha tenuto”.
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CBM

