Stando a quanto riportato da Variety, l’attore Winston Duke, noto per la serie tv Person of Interest, interpreterà Man-Ape in Black Panther, atteso cinecomic della Marvel che avrà per la prima volta come protagonista un supereroe di colore.

 

Il principale antagonista del film sarà comunque Erik Killmonger, che sarà interpretato nel film da Michael B. Jordan. Stando alla fonte, prima del casting di Winston, anche la star della serie tv The Get Down, Yahya Abdul-Mateen, era stato considerato per il ruolo di Man-Ape.

Di recente Chadwick Boseman aveva dichiarato che nel film vedremo altre incarnazioni di Pantera Nera. A questo punto è lecito chiedersi se Man-Ape sarà proprio una di queste o, più semplicemente, sarà uno dei tanti nemici del personaggio.

[nggallery id=2874]

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Con lui ci sono Michael B. Jordan che interpreterà Erik Killmonger (un villain nel materiale d’origine), il premio Oscar Lupita Nyong’o, che sarà Nakia, un ex membro del Dora Milaje di Wakanda, ora agente del Killmonger, e Danai Gurira nei panni di Okoye, un membro del Dora Milaje, le donne che si allenano per diventare le mogli del Re di Wakanda.

Black Panther: l’anello di T’Challa ha dei poteri?

“Voglio ringraziare tutti per l’energia, faremo del nostro meglio, lavoreremo sodo e ci vedremo presto” ha dichiarato il regista del film, Ryan Coogler. La produzione del film comincerà a Gennaio ad Atlanta.

Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War. Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.

Black Panther logo

Fonte: CBM

- Pubblicità -