Durante la Veuve Clicquot Polo Classic, Michael B. Jordan ha confermato che sarà in Black Panther, l’esordio di T’Challa (Chadwick Boseman) in un film da protagonista, e anche il primo film che avrà come personaggio principale un supereroe di colore.

 

L’attore ha confermato di aver firmato per tornare a collaborare con il regista che lo ha diretto in Creed ma ha tenuto le labbra cucite sul ruolo che avrebbe interpretato. Ha solo detto che è eccitato di approcciarsi in maniera diversa al personaggio, il che dovrebbe dirci che si tratta di un ruolo già noto. L’attore ha anche affermato di non vedere l’ora di lavorare al fianco di Lupita Myong’O, il che conferma anche la presenza dell’attrice premio Oscar nel film.

Black Panther: anche Sebastian Stan nel film?

Black Panther

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018. Alla regia Ryan Coogler mentre nel cast Chadwick Boseman interpreterà il protagonista che ha esordito in Captain America Civil War. Altri nomi coinvolti nel progetto sono quelli di Andy Serkis nei panni del villain, oltre a Lupita Nyong’O e a Michael B. Jordan.

Fonte: CBM

- Pubblicità -