Daniel Bruhl come Barone Zemo in Captain America Civil WarIntervenuti in una recente intervista, il duo di registi composto da Anthony Joe Russo sono tornati a parlare di Captain America Civil War, pellicola che ha introdotto il personaggio del barone Zemo, interpretato per l’occasione da Daniel Bruhl. Sebbene il personaggio fosse molto diverso da quello che abbiamo conosciuto attraverso le pagine dei fumetti e, nonostante l’ottimo lavoro di Bruhl, i registi hanno confermato che in origini si era pensato ad un’entrata in scena molto più cruenta rispetto a quella a cui abbiamo assistito sul grande schermo.

Ecco le dichiarazioni in questione:

“In origine avevamo una scena in cui Zemo si trovava ad un’asta, un’asta del mercato nero ed in questa circostanza mette le mani sul libro. Lui uccide tutti i presenti all’asta ricorrendo a del gas. Ma al momento non sapevamo ancora molto di lui e ci appariva troppo misteriosa per essere una scena d’apertura.”

[nggallery id=1652]

 Le notizie e le anticipazioni sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

Sinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Captain America Civil War posterDopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie