In seguito al successo di Ant-Man, l’eroe interpretato da Paul Rudd tornerà protagonista di Captain America Civil War, aggregandosi alla fazione capitanata da Steve Rogers. In attesa di poter vedere la guerra civile esplodere sugli schermi cinematografici di tutto il mondo, la nuova action figures di Ant-Man ci presenta quello che sarà il costume del microscopico eroe di casa Marvel.

 

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderà Spider-Man.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -