Guarda la nuova clip inedita di Cell, il film  adattamento cinematografico del celebre romanzo di Stephen King del 2006 diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2) con protagonisti John Cusack (Maps to the stars, Il cacciatore di donne),  Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Django Unchained) Isabelle Fuhrman (Hunger Games, After Heart).

 

Cell: recensione del film di Tod Williams

Cell è un romanzo di Stephen King, edito in Italia da Sperling & Kupfer a marzo 2006, tradotto da Tullio Dobner. Può rientrare nei generi fantascienza, horror e catastrofico.

Dopo la pubblicazione del settimo ed ultimo romanzo del ciclo La torre nera, King aveva annunciato in alcune interviste e nel proprio sito internet l’intendimento di non dare più alle stampe alcun nuovo romanzo, convinto di essere caduto vittima di un momento di scarsa ispirazione creativa, alla luce di una evidente tendenza a riproporre nei romanzi più recenti argomenti e sviluppi narrativi già presenti in opere giovanili.

Tuttavia, dopo un periodo relativamente breve di silenzio, il famoso scrittore del Maine ha ceduto al potere della sua inventiva. Ha dato alle stampe, nel giro di pochi mesi, Colorado Kid, un racconto di mystery, e – agli inizi del 2006 – questo corposo e complesso romanzo di fantascienza catastrofica Cell, nel quale peraltro non mancano sviluppi che possono ricordare quelli di un suo celebre capolavoro del passato, L’ombra dello scorpione.

- Pubblicità -