The legend of Tarzan: dietro le quinte del film

The legend of Tarzan

Guarda la featurette dietro le quinte di The legend of Tarzan, il film diretto da  David Yates con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou. 

 

The Legend of Tarzan recensione del film

David Yates (gli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”) fa rivivere il personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, e interpretato da Alexander Skarsgård (la serie HBO True Blood) per una nuova avventura, ambientata molti anni dopo il ritorno di Tarzan alla civiltà.

The legend of TarzanCompletano il cast del film: il candidato all’Oscar, Samuel L. Jackson (“Pulp Fiction”, i film di “Capitan America”, Quei bravi ragazzi, Robocop), Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”, Focus – Niente è come sembra, Suicide Squad), il candidato all’Oscar Djimon Hounsou, (Blood Diamond, Il Gladiatore, Costantine), il candidato all’Oscar John Hurt (The Elephant Man, V Per Vendetta, Harry Potter) e il due volte premio Oscar Christoph Waltz, (Bastardi senza gloria, Django Unchained, Spectre).

La trama del film: sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Al. Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane (M. Robbie). Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

- Pubblicità -