Fox Searchlight Pictures ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Chris Evans (Captain America Civil War) tratta da Gifted, film indie diretto da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spider Man 1 e 2).

 

Potete vedere lo scatto di seguito:

chris evans

La storia, scritta da Tom Flynn, racconta di un uomo che cerca di allevare la brillante figlia della sorella appena scomparsa. Il protagonista ha il volto di Chris Evans, mentre il personaggio della figlia è interpretata da Mckenna Grace. Il film arriverà al cinema il 12 aprile 2017.  Nel cast del film al fianco di Evans anche Lindsay Duncan (Birdman), Mckenna Grace (Independence Day: Resurgence), Jenny Slate (Obvious Child, Parks and Recreation) e Octavia Spencer (The Help). La pellicola è prodotta da  Karen Lunder e Andy Cohen.

L’ultima volta che abbiamo visto Chris Evans sul grande schermo in un film non appartenente all’Universo Cinematografico Marvel è stato nel 2014, anno di uscita di Before We Go, commedia sentimentale interpretata al fianco di Alice Eve che ha segnato il debutto alla regia dell’attore. Il film in Italia è stato distribuito direttamente in televisione. Del 2014 è ancora Playing It Cool, commedia sentimentale in cui Evans ha recitato al fianco di Michelle Monaghan, Anthony Mackie e Aubrey Plaza.

Fonte: CS

- Pubblicità -