La Warner Bros Italia ha diffuso il primo trailer italiano di Collateral Beauty, il nuovo film diretto da David Frankel, regista de Il Diavolo Veste Prada. Nel cast del film vediamo protagonista Will Smith, affiancato da volti noti e amati del cinema mondiale, da Helen Mirren e Edward Norton, passando per Keira Knightley e Kate Winslet.

 

Ecco il trailer e a seguire il teaser poster:

Collateral beauty poster teaser

Will Smith nella prima foto ufficiale di Collateral Beauty

Il cast del film comprende Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren. La regia è stata affidata a  David Frankel.

Il dramma, co-prodotto e co-finanziato da Village Roadshow, racconta la storia di un manager pubblicitario di New York (Smith) che cade in depressione a seguito di una pesante tragedia. Per aiutarlo a riprendersi, i suoi colleghi pensano a un piano decisamente non convenzionale, i cui effetti sul protagonista risulteranno imprevedibili e inaspettati.

Collateral Beauty uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016,in contemporanea con Rogue One – A Star Wars Story, atteso primo spin-off della saga di Star Wars con protagonista la candidata all’Oscar Felicity Jones.

- Pubblicità -