Connie Nielsen sarà Ippolita nel film su Wonder Woman

-

L’affascinante Connie Nielsen, determinata Lucilla de Il Gladiatore, torna in un ruolo che ha a che fare con tuniche e gerarchie regali. L’attrice è stata infatti scelta per interpretare la Regina delle Amazzoni Ippolita per la prossima realizzazione del film stand alone dedicato a Wonder Woman.

Dopo le speculazioni che volevano Robin Wright, già ufficialmente nel cast del film, interpretare il personaggio, adesso i fan si trovano di fronte a un altro interrogativo, dal momento che se il ruolo di Ippolita è stato ufficializzato, resta ancora scoperta la posizione della Wright.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -