Captain America Civil War: eccole motivazioni di Spider-Man?

-

Da tempo sul web echeggia il rumor relativo al fatto che, a inizio Captain America Civil War, Spider-Man sarà dalla parte di Iron Man che per accattivarsi la sua lealtà gli costruisce un costume all’altezza dei suoi poteri.

Adesso però arrivano nuove indiscrezioni sul fatto che il giovane tessi ragnatele ha una motivazione del tutto personale per unirsi a Stark nel suo conflitto con Cap. Oltre alla faccenda dei poteri e delle responsabilità instillatagli da zio Ben, che resta quindi la sua spinta principale, Spidy è sempre stato un fan di Iron Man, seguendone le gesta da molto tempo prima che lui stesso diventasse un supereroe.

Che ve ne pare?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Geek.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -