mads-mikkelsenMads Mikkelsen sembra essersi ambientato bene nella famiglia Marvel e nel cast e sul set di Doctor Strange, film in cui interpreterà il villain. L’attore infatti è sempre prodigo di dichiarazioni in merito al film, al suo ruolo e ai toni del film, pur non rivelando mai nulla della trama del film.

 

In merito al tono del film e allo humor che sarà senza dubbio presente nel film, Mikkelsen ha dichiarato: “Non puoi portare lo humor nel film in autonomia, se non c’è nella sceneggiatura devi adeguardi a quello che hai sulla pagina. Nel film c’è qualcosa, il mio personaggio non necessariamente è portatore di humor, ma Doctor Strange si. C’è una certa oscurità nel dottore e del sense of humor, sena dubbio.”

L’attore di Hannibal ha poi continuato commentando anche la massiccia presenza della CGI nel film: “La CGI non è una cosa nuova per me, ci ho avuto a che fare già in altri film, in questo non è troppo male, la CGI non è in diretta interazione con me nelle mie scene, è qualcosa che coinvolge lo sfondo, il paesaggio che si trasforma, ma io non ho dovuto interagire direttamente con essa.”

[nggallery id=2832]

La trama di Doctor Strange Prelude ruota attorno al furto di una potente e antica reliquia al British Museum – una reliquia che potrebbe fare danni significativi nelle mani sbagliate … dunque la squadra è in missione per ritrovare la reliquia e il misterioso mistico che nasconde.

Doctor Strange: rivelato il nome del villain di Mads Mikkelsen?

Tutte le news sui Marvel studios e trovate al nostro speciale Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. doctor strang posterNel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Film prodotto dai Marvel Studios

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte