Ecco il secondo trailer di The Huntsman Winter’s War, film che vede tornare Chris Hemsworth nei panni del cacciatore visto in Biancaneve e il Cacciatore. Questa volta con lui ci saranno due regine perfide, Emily Blunt e Charlize Theron, e la guerriera Jessica Chastain.

 

Ecco il secondo trailer:

Molto prima che la regina cattiva incontrasse Biancaneve, sua sorella Freya, tradita dal suo amore, fuggì dal regno per trascorrere i suoi giorni in un remoto palazzo di ghiaccio. Lì, la giovane regina in possesso del potere di congelare qualsiasi nemico, diede vita ad una temibile legione di cacciatori.

Quando però viene a sapere della morte della sorella, Freya mette in atto un piano per vendicarsi. Una volta che Ravenna resuscita, si unisce a lei e minaccia la terra incantata con il doppio della forza oscura. Ma un cacciatore, un tempo guerriero tra le fila del suo esercito, metterà in difficoltà i loro piani.

Nel cast di questo action-adventure, assieme ad Hemsworth e alla Theron, anche Emily Blunt (nel ruolo di Freya, regina dei Ghiacci), Jessica Chastain (Sara la Guerriera), Sam Claflin (il principe William) e Nick Frost (Nion). Produttore del progetto, Joe Roth (Malefica, Alice in Wonderland). Il film sarà nelle sale americane a partire dal 22 aprile del 2016.

- Pubblicità -