Mentre continuano le riprese di Fast and Furious 8, Universal Pictures e Omaze hanno lanciato una campagna dedicata alla raccolta fondi per la Paul Walker Foundation, la fondazione dedicata al celebre attore protagonista della saga, scomparso tragicamente nel 2013.

Attraverso la piattaforma Omaze sarà possibile effettuare una donazione ed essere tra i fortunati che trascorreranno una giornata sul set del nuovo capitolo della saga di Fast and Furious e avere così la possibilità di incontrare gli attori, tra cui Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson e Scott Eastwood.

Di seguito il video della campagna:

[nggallery id=2702]

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 7 ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia. Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: CS