Guardiani della Galassia vol 2: Michael Rooker posta una nuova immagine di Yondu

Guardiani della Galassia Vol 2

In attesa dell’uscita prevista per il 5 marzo 2017 di Guardiani della Galassia vol 2 e freschi del nuovo trailer appena rilasciato, ecco una succosa novità proveniente da Michael Rooker, il quale ha deciso di postare sul proprio profilo Facebook una propria immagine che lo ritrae con in mano una fotografia in bianco e nero nella quale l’attore veste i panni di Yondu, la cui pinna così famosa all’interno del fumetto è stata opportunamente sostituita con una suggestiva cresta di metallo.

 

In realtà la fotografia pubblicata da Michael Rooker non fa altro che confermare la decisione di rielaborare il look del personaggio di Yondu, mostrando nuovamente un design che, come già rivelato a fine agosto 2016, dovrebbe combinare la struttura classica della pinna già presente nel primo Guardiani della Galassia con uno stile del tutto nuovo inaugurato appositamente per Guardiani della Galassia vol 2. Rooker ha pubblicato una foto con un commento che recita semplicemente Yondu … Guardiani Vol.2” senza rivelare altri dettagli, tuttavia con questa foto sembra ormai più che deciso a far sapere ai fan quanto radicale sia il nuovo look scelto per il personaggio.

Guardiani della Galassia vol 2

Per il momento non si sa ancora con certezza se il design della pinna di Yondu sarà realmente nuovo oppure solamente una versione revisionata del modello originale, tuttavia questa è solo una delle tante sorprese e dei numerosi interrogativi sollevati dall’attesa di Guardiani della Galassia vol 2, tanto che lo stesso regista James Gunn ha annunciato che vi saranno molti indizi che permetteranno al pubblico di collegare il nuovo capitolo con quello precedente, tra cui lo stesso personaggio interpretato da Michael RookerSarà dunque molto interessante vedere come la nuova pinna di Yondu si inserirà all’interno della storia, e se dunque sarà più di un semplice pezzo decorativo facente parte di un copricapo.

Guardiani della Galassia Vol 2: il trailer in italiano

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: sceenrant

- Pubblicità -