Nuovi report e rumor continuano a emergere a proposito di Guardians of the Galaxy Vol. 2. Il sequel vedrà nel cast un numero considerevole di volti nuovi, anche se i ruoli che questi attori andranno ad intepretare nel film sono ancora avvolti nel mistero.

 

Tra le new entry sappiamo ormai da tempo che ci sarà Kurt Russell nei panni di Ego, uno dei tanti nuovi personaggi appartenenti agli Antichi dell’Universo, un gruppo di esseri che rappresentano ognuno l’ultimo esemplare della propria razza. Oggi apprendiamo, grazie a Schmoes Know, che proprio questi Antichi dovrebbero figurare come parte integrante nella storia del film.

La fonte descrive questi Antichi come “il motivo principale che spingerà Star Lord a cercare Ego”, lasciando quindi intendere che questi essere onnipotenti giocheranno un ruolo fondamentale all’interno della narrazione.

Al momento gli unici Antichi che sono stati confermati in Guardians of the Galaxy Vol. 2. sono Il Collezionista (interpretato da Benicio del Toro) e Ayesha (che avrà il volto di Elizabeth Debicki).

Sempre secondo la fonte, il numero di Antichi che dovrebbero fare la loro apparizione nel film di James Gunn si aggirerebbe intorno al quattro. È lecito pensare – a questo punto – che gli altri due potrebbero essere interpretati da Sylvester Stallone e Sharon Stone, ma al momento non ci sono notizie precise in merito, considerando anche che Jeff Goldblum interpreterà Grandmaster (appartenente sempre agli Antichi) in Thor Ragnarok (al momento però non si è ancora parlato di un possibile collegamento tra i due film).

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: per Kurt Russell sarà una complessa storia di famiglia

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -