James Gunn ha cominciato a tutti gli effetti le riprese di Guardians of The Galaxy Vol. 2 e sembra che sia già entusiasta di quello che fino a ora si è realizzato sul suo set.

 

Parlando delle musiche, che già nel primo film hanno costituito una parte importantissima del successo del progetto, Gunn ha confermato che Tyler Bates è tornato a lavoro e che ha già composto diverse cose tra cui “la cosa migliore che abbia mai realizzato” secondo il regista.

Pom KlementieffMa la cosa più interessante James Gunn l’ha detta in merito a un nuovo membro del cast: “Abbiamo un nuovo membro del cast che interpreta un nuovo membro dei Guardiani della Galassia. Per me è stata la persona più facile in assoluto da scegliere. È magnifica e non vedo l’ora di condividerla con il mondo.”

Sembra quasi certo che James Gunn si riferisca a Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, ma sappiamo che non ci sono ancora comunicazioni ufficiali e che sapremo tutto nelle prossime settimane.

Che vi aspettate?

[nggallery id=2477]

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -