Guardians of the Galaxy Vol. 2: James Gunn su Ego il Pianeta Vivente

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Guardians of the Galaxy Vol. 2 è stato certamente al centro delle attenzioni del recente panel Marvel al San Diego Comic Con, in occasione del quale non solo è stato presentato un nuovo video, ma il regista James Gunn ha finalmente rivelato l’identità del padre di Peter Quill: Ego il Pianeta Vivente, interpretato da Kurt Russell. Proprio sulla questione il regista è voluto tornare in una recente intervista, specificando che sfida abbia rappresentato portare sul grande schermo una tale entità.

 

“Sì, suo padre è un pianeta… una specie… sarà tutto spiegato nel film, ma per me questo è assolutamente il centro di Vol. 2 e una delle ragioni per cui ne sono tanto eccitato […] Ego, in molti modi, poteva sembrare un personaggio ridicolo, ma mi sono chiesto: se un pianeta è vivo come può essere? E come potrebbe dar vita a un figlio? Le risposte a queste domande mi hanno condotto più in la di quanto pensassi. Non voglio svelare troppe risposte al momento, ma ciò che Nova Prime disse del padre di Peter alla fine del primo film è certamente vero, è qualcosa di antico e sconosciuto. E, come scopriremo, essere un’entità cosmica, sola per eoni, è qualcosa di ancor più solitario che essere l’unico procione parlante dell’universo. Non vedo l’ora che vediate Kurt Russell portare questo personaggio sul grande schermo. Creare Ego con lui è stata un’esperienza meravigliosa. Ci siamo entrambi spinti il più lontano possibile per renderlo reale ed emozionale.”

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -