Guardians of the Galaxy Vol. 2: assisteremo a una rivolta?

guardians of the galaxy vol. 2

Guardians of the Galaxy Vol. 2 è ufficialmente uno dei prodotti Marvel Studios più attesi, considerando l’incredibile successo del primo film diretto da James Gunn. Eppure sono moltissimi i punti interrogativi in merito alla trama del film che vedrà di nuovo coinvolti Star Lord e i suoi.

 

Sappiamo per adesso che anche Sean Gunn tornerà a interpretare Kraglin, uno dei Ravages, e proprio da lui arriva qualche indizio su quello che potrebbe raccontarci il film in merito a questo sgangherato gruppo di personaggi spaziali. “La storia si svolge solo un paio di mesi dopo quella del primo film. I Ravages se la sono vista brutta con Peter Quill e con lo scherzo che ha teso loro con la Gemma dell’Infinito. C’è un po’ di trambusto tra loro e si comincia a dubitare della leadership di Yondu, che forse ci è andato troppo leggero con Quill. Quindi il gruppo deve prendere una decisione in merito al capo e penso che Kraglin sarà un personaggio chiave in questo senso.”

In merito al tono del film, Sean Gunn ha confermato qualcosa che anche James Gunn aveva già accennato: “Ho sentito mio fratello dire che il primo film riguardava la nascita di una famiglia. Il secondo invece racconta di come questa famiglia resta insieme attraverso le difficoltà. Penso che sarà questo ad attirare le persone.”

La difficoltà di mantenere unita una famiglia riguarderà probabilmente non solo il gruppo dei Guardiani, ma anche i Ravages e forse, in maniera più precisa, anche Peter Quill, che si troverà alle prese con suo padre.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Baby Groot sarà “imbranato”

In Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte

- Pubblicità -