Sicuramente trai personaggi più deliziosamente sgradevoli del primo film, Yondu tornerà in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Il patrigno di Star Lord, interpretato da Michael Rooker, è il protagonista di un poster dal film esposto al Comic Con di San Diego, al via oggi.

 

L’attore, grande amico di James Gunn, lo ha seguito anche nell’avventura in casa Marvel e sembra davvero che il ruolo di Yondu sia stato inventato sulla carta per lui.

Ecco l’immagine:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte

- Pubblicità -