guardians of the galaxy

 

Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, non è estraneo al mondo del cinema. Dopo aver composto insieme alla sua storica band l’immortale colonna sonora di Armageddon, il rocker statunitense ha continuato a lavorare saltuariamente per il grande e piccolo schermo, con piccole apparizioni in film più o meno conosciuti e, soprattutto, in qualità di doppiatore.

Adesso, in occasione della promozione del film indipendente Happy Birthday, Tyler ha confessato che amarebbe apparire in Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Il cantante si è rivolto direttamente a James Gunn, dichiarando: “Happy Birthday mi ha fatto venire voglia di prendere parte a più film. Ad esempio, farei qualsiasi cosa per apparire in Guardians of the Galaxy Vol. 3. James Gunn, mi senti?”

Considerata la personalità di Steven Tyler, sarebbe davvero interessante vedere se James Gunn riuscisse davvero a inserirlo nell’universo dei Guardiani. Voi cosa ne pensate?

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: ecco i primi concept di Groot

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -