L’universo di Star Wars continua a crescere e, mentre aspettiamo il primo spin-off del franchise, Rogue One, continuano i lavori per Han Solo, il progetto che dovrebbe raccontarci le avventure di un giovane contrabbandiere galattico.

 

Le ultime notizie sul film parlavano della ricerca di un giovane interprete per Lando Calrissian, e adesso si parla di un ruolo femminile che possa affiancare Alden Ehrenreich, già accreditato come protagonista.

Secondo Variety, la short list di attrici che potrebbero spuntarla comprende Tessa Thompson (Creed), Naomi Scott (Power Rangers) e Zoe Kravitz (Mad Max Fury Road). La meno conosciuta del terzetto è senza dubbio la Scott, che vedremo nell’adattamento cinematografico di Power Rangers. Le altre due invece sono ben note al pubblico: la Thompson, dopo aver recitato in Creed, farà il suo grande debutto nel MCU in Thor Ragnarok, dove interpreta Valkyrie, mentre la Kravitz è stata vista e apprezzata non solo in Mad Max, ma anche in X-Men L’Inizio e nel franchise di Divergent.

Han Solo spin-off: si cerca un giovane Lando Calrissian

han soloRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford.

Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -