Logan: primi dettagli sulla trama del terzo film su Wolverine

Logan

Dopo l’annuncio di titolo ufficiale e poster, arrivano adesso le prime indiscrezioni sulla possibile trama di Logan (Wolverine 3). Il film, che vedrà l’ultimo atto cinematografico di Hugh Jackman nei panni del mutante Marvel potrebbe raccontare una storia ambientata nel 2024.

 

Stando a quanto riportato da The Wrap, il film vedrà un Logan molto più vecchio, con le sue doti di rigenerazione in deterioramento. Il protagonista avrà il compito di prendersi cura di una ragazzina che sembra avere le sue stesse doti, con la sola differenza che lei, al posto di tre artigli retrattili alle mani, ne ha soltanto due. Con loro ci sarà anche il Professor Xavier (Patrick Stewart), anche lui con le doti da telepate ‘invecchiate’ e un mutante albino, Calibano (Stephen Merchant). Nella realtà del film, coloro che nascono con il gene della mutazione vengono imprigionati da un’associazione nota con il nome di Transigen, che trasforma i piccoli mutanti in macchine omicida.

Sembra ormai chiaro che, se questi dettagli dovessero essere confermati, la bambina in questione sarà Laura Kinney/X-23, il clone di Wolverine. Inolte, la presenza di Calibano (che a dire il vero avevamo già visto in X-Men Apocalypse), potrebbe allettare moltissimi fan dei fumetti.

Che ne pensate?

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Logan.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -