Hostiles: nuova aggiunta al cast del film di Scott Cooper

Jesse PlemonsSi sta componendo, pezzo dopo pezzo, il mosaico del cast di Hostiles, il nuovo western di Scott Cooper. Jesse Plemons, che abbiamo potuto apprezzare in quel gioiello che è la seconda stagione della serie tv Fargo, si aggiunge al cast che vede già impegnati Christian Bale e Rosamund Pike. 

 

Se Bale aveva già lavorato con Scott Cooper ne Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace (2013), Jesse Plemons torna a far squadra con il regista dopo Black Mass – L’ultimo gangster.

Ambientato nel 1892, Hostiles narra di un capitano dell’esercito americano (Bale) che, dopo anni di scontri con i nativi, accetta malvolentieri di scortare un capo tribù Cheyenne in fin di vita con la sua famiglia. Nel tragitto dal New Mexico al Montana, il gruppo soccorre una vedova (Rosamund Pike) e dovrà affrontare la minaccia rappresentata dai Comanche. Jesse Plemons sarà un soldato dell’unità di cavalleria agli ordini del capitano interpretato da Christian Bale. 

Ottimo momento per l’attore, visto anche ne Il ponte delle spie di Spielberg, che sarà nel cast di Mena di Doug Liman, l’atteso film con Tom Cruise in uscita a gennaio 2017.

Fonte: Empire OnLine

- Pubblicità -