Il Corvo: il remake cambia produttori

Uno dei progetti più travagliati degli ultimi anni è senza dubbio il remale de Il Corvo (The Crow) , il cult del 1994 con Brandon Lee. Hollywood Reporter annuncia che il progetto avviato da Relativity Media con il produttore del film di Alex Proyas, Edward R. Pressman, sarà portato a termine da una cordata di nuovi produttori, dopo che il Ceo e fondatore di Relativity Ryan Kavanaugh ha messo in vendita la società.

 

Pressman rimane a bordo, affiancato dalla Davis Films di Samuel Hadida, dall’Highland Film Group (suoi i diritti internazionali) e dalla britannica Electric Shadow. Le tre società hanno acquisito i diritti e produrranno, finanzieranno e distribuiranno The Crow RebornRyan Kavanaugh, che aveva sviluppato con lo storico produttore de Il Corvo (The Crow)  un nuovo adattamento più fedele alla graphic novel originale di James O’Barr, resterà produttore esecutivo.

Con il cambio di produttori resta ancora da verificare la disponibilità di Jason Momoa, l’interprete accreditato a incarnare il nuovo protagonista, e del regista Corin Hardy a partecipare al film. Le prime fasi di lavorazione del remake dovrebbero comunque avvenire a inizio 2017.

Dopo i guai finanziari di Relativity Media, sembra essere arrivata la svolta per il travagliato remake. Sarà la volta buona?

Fonte

- Pubblicità -