Suicide SquadAll’inizio di questa settimana, Jared Leto ha fatto un viaggio di 24 ore a Londra. Secondo Just Jared la cosa potrebbe avere a che fare con Justice League che al momento è in fase di riprese ai Leavesden, gli Studi della Warner Bros. E cos’altro avrebbe portato l’attore di 44 anni nel Regno Unito per un periodo così breve?

 

Prima che Batman v Superman Dawn of Justice arrivasse al cinema, si speculava sulla presenza di Joker nel film, adesso il Clown Principe del Crimine potrebbe in effetti apparire in un Justice League. Sappiamo dalla Ultimate Edition di BvS che Batman ha fatto rinchiudere Lex Luthor ad Arkham e che quindi il villain potrebbe avere contatti con il Joker, ma è più probabile che questo incontro porti a qualcosa in Suicide Squad, che vedremo ad agosto.

[nggallery id=2813]

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Fonte: CBM