Suicide Squad Jared Leto Abbiamo già detto che il montaggio finale cinematografico di Suicide Squad non mostra moltissime scene che vedono protagonista il Joker di Jared Leto. L’attore ha già dichiarato che le scene tagliate del suo personaggio sono davvero tante, ribadendo in una recente intervista che non è rimasto troppo contento del trattamento ricevuto.

 

Con IGN, Leto ha dichiarato: “Se dovessi morire a breve, probabilmente qualcosa comparirebbe alla luce subito. Questa è la buona notizia riguardo alla morte di un attore, viene sempre fuori un sacco di roba.”

Parole decisamente forti. Che ve ne pare?

[nggallery id=2899]

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

- Pubblicità -