Si è tenuta ieri a New York la premiere di Suicide Squad alla quale hanno partecipato non solo il regista David Ayer ma anche tutti i membri del cast, incluso Jared Leto.

 

Jared Leto vuole un faccia a faccia con il Batman di Ben Affleck

In occasione di un’intervista rilasciata a FOX 5 DC durante la promozione del film, l’attore premio Oscar ha finalmente spiegato come mai, durante le riprese, si è divertito a mandare tutta una serie di bizzarri regali al cast.

Queste le sue parole:

“Era una cosa interessante da fare, perché al Joker piace fare scherzi, adora manipolare. Ecco perché l’ho fatto. Quando devi fare un regalo a qualcuno, anche nella vita vera, pensi sempre: “Cosa posso regalargli?”. Pensi sempre a cosa le possa piacere, a cosa quella persona significa per te. Così, tutti questi pensieri hanno cominciato a rappresentare una sorta di esercizio per meglio riuscire a entrare nella parte. Ho iniziato a pensare: “Cosa potrei regalare a Deadshot? Che rapporto ho con lui?”. Gli ho regalato una valigetta piena di proiettili. Era come un messaggio, come una minaccia o un promemoria. Su ogni personaggio ho buttato giù due righe, una sorta di poema. Ho iniziato un vero e proprio viaggio nella mia mente per capire meglio chi fossero queste persone. È stato divertente”.

Suicide Squad: lo spassoso final trailer del film

RECAP

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: JustJared