Jennifer Lawrence nel reboot al femminile di Ocean’s Eleven

-

Sarà il premio Oscar Jennifer Lawrence il secondo volto femminile del reboot di Ocean’s Eleven, il film di successo diretto da Steven Sedorbergh. La Warner Bros dopo aver ingaggiato Sandra Bullock, è in fase avanzata per ingaggiare anche la Lawrence. 

Il reboot sarà una versione al femminile del film che vedeva protagonista un cast stellare che comprendeva George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e molti altri.

Jennifer Lawrence ritornerà a lavorare con Gary Ross (Hunger Games) che è nel progetto come nuovo produttore e regista.

Secondo i primi dettagli il film sarà un seguito della storia originale con Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean. La Lawrence sarà il suo braccio destre e seguirà le orme di Brad Pitt. La Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

Ocean’s Eleven era a sua volta un remake del cult Colpo Grosso prodotto dal leggendario produttore Jerry Weintraub insieme a George Clooney. Rat Pack del 1960 era interpretato dalle leggende Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -