Joss Whedon rivela quale Avengers sarebbe perfetto come Presidente degli USA

Avengers

Vi abbiamo già parlato deldella campagna Savetheday.vote, per la quale il regista Joss Whedon ha realizzato un video che vede la partecipazione di celebri volti di Hollywood che spiegano perché è importante per i cittadini USA (per quelli di tutto il mondo in realtà) andare a votare.

 

Tra i protagonisti del video ci sono molti degli attori appartenenti all’Universo Cinematografico della Marvel, come Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Mark Ruffalo. Adesso, in una recente videochat con i propri fan su Facebook, lo stesso Whedon ha rivelato quale Avengers vorrebbe vedere come Presidente degli Stati Uniti. Queste le sue parole:

“Credo che sceglierei Hawkeye. E’ un uomo coi piedi per terra. Non solo ha dei valori ma ha una famiglia, una vera famiglia. Interagisce realmente con gli esseri umani in modo normale. Ha dei bambini che vuole proteggere. Gli altri Avengers? Diciamolo pure: sono un po’ fuori di testa. Sono un po’ disconnessi dal mondo reale.” Poi ha aggiunto: “Sicuramente non vorrei Tony Stark come Presidente anche se è il tizio più intelligente in circolazione. Anche se mi piace Bruce Banner, queste elezioni stanno dimostrando che qualcuno con un caratteraccio non è forse la scelta migliore.”

Voi che ne pensate?

Fonte: CB

- Pubblicità -