Jurassic World 2: a marzo il via alle riprese

jurassic world 2 film

Le riprese di Jurassic World 2 sono molto vicine al via, a confermarlo los tesso regista Juan Antonio Baytona che nel corso di una recente intervista ha rotto il silenzio cofermandole nel mese di marzo. Ecco le parole del regista: “Ci stiamo lavorando già e le riprese cominceranno a marzo.”

 

Inoltre Baytona ha anche espresso quello che sarà il suo approccio alla regia: “Il sequel di Jurassic World è più un’esperienza collaborativa, non solamente con Colin Trevorrow ma anche con Steven [Spielberg] e Frank Marshall. Si tratta della loro creatura così come della mia. Dovremo condividere punti di vista e lavorare insieme per dare vita alla storia, ma allo stesso modo la mia maniera di interfacciarmi alla storia riguarda il trovare sempre qualcosa di personale, penso ci sarà anche molto di me nel film.”

Jurassic World 2: Sam Neil sulla possibilità di vedere Alan Grant

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -