I report che ci ha svelato tanti nuovi dettagli su Justice League, ci ha anche rivelato che il Flash di Ezra Miller avrà in un primo momento un costume artigianale e poi subirà un update grazie all’intervento della tecnologia di Bruce Wayne.
Michael Wilkinson, costumista del film, ha dichiarato qual è stato il suo approccio al progetto e al costume per Barry Allen: “Quando io e Zack abbiamo cominciato a parlare di Flash, lui amava l’idea che, dal momento che questa era la prima volta che lo vedevamo al cinema nel nostro universo condiviso, si trattasse di una specie di prototipo. Sta scoprendo i suoi poteri, sta capendo quali sono le sue abilità e sta testando cose. Qualcosa funziona, qualche altra no, altre cose sono in sviluppo, così questa tuta è all’inizio un po’ di prova. Si tratta del costume dell’inizio della storia, quando la squadra si assembla. Se la vedi a questo modo, questa è la tuta che apparirà nel film (…) Si tratta di un prototipo. Si tratta di qualcosa fatta per proteggerlo quando si muove incredibilmente veloce attraverso lo spazio. Così abbiamo studiato aerodinamica e design di veicoli. Cos’è che si muove così velocemente attraverso lo spazio? Abbiamo questi pezzi rigidi di fronte che si flettono all’indietro, una sorta di lame, come le ali di un aereo. Appare molto aerodinamica, sta testando anche materiali diversi, tra qualcosa di più morbido e cose più tecnologiche. Capiamo anche che è un uomo incredibilmente intelligente e pieno di risorse.”
[nggallery id=2813]
Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.