Le riprese di Justice League Parte 1 sono appena iniziate d in questa fase numerosi attori sono in procinto di aggregarsi al cast del film diretto da Zack Snyder, tuttavia, nonostante l’interesse verso queste nuove pedine dell’universo cinematografico DC, numerosi fan sono preoccupati per il futuro del Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg. In merito si è pronunciato lo stesso Eisenberg, confermando la sua presenza nella pellicola, ma senza, tuttavia rivelare, l’entità del suo ruolo:

“Sono in attesa, hanno appena iniziato a girare Justice League, dunque sono in attesa. Non so cosa mi sia permesso dire, perché probabilmente c’è qualche drone della DC che mi segue e, se dicessi qualcosa di sbagliato sarei tagliato fuori. Ma sì penso di esserci e lo amo ed amo tutti quelli che sono coinvolti. Si tratta di un gruppo di persone veramente talentuose.”

justice-leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte: Comic Book Movie