Justice League: Zack Snyder spiega perché Grant Gustin non sarà Flash

Quando è stato annunciato che Flash sarebbe apparso nei due film dedicati alla Justice League, erano in molti a sperare che Grant Gustin (interprete del personaggio nell’omonima serie della CW) avrebbe fatto parte del cast.

 

Come sappiamo da tempo, invece, sarà l’attore Ezra Miller (Noi siamo infinito) ad interpretare il velocista scarlatto nella nuova sfida di Zack Snyder. Ed è stato proprio il regista, in una recente intervista con il New York Daily News, a spiegare il motivo di questa scelta.

Ecco le sue parole: “Semplicemente, non pensavo potesse andare bene. Sono molto legato a questo universo e non riesco a vedere un modo in cui il tono della serie tv e il nostro mondo possano mescolarsi. Grant Gustin mi piace molto, è bravissimo. Ma siamo praticamente dediti all’idea di un multiuniverso, quindi non ero possibile averlo con noi”. 

Cosa ne pensate?

justice leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part II, arriverà  14 giugno 2019.

Fonte

- Pubblicità -