Sembra che le riprese di Kingsman The Golden Circle, sequel del film di Matthew Vaugh uscito nel 2014, siano ufficialmente terminate.

 

Intervistato di recente da ET Online, il protagonista del franchise Taron Egerton ha parlato brevemente del seguito e del ruolo di Channing Tatum nella pellicola.

A proposito del film, il giovane attore si è limitato a dire: “Sarà grandioso. Abbiamo appena finito le riprese. Resterete tutti sorpresi”.

Parlando invece del ruolo di Tatum (ancora avvolto nel mistero), ha rivelato: “Ha girato per un paio di settimane soltanto. È davvero una persona incredibile. Il suo ruolo sarà a dir poco brillante. Sarà fantastico”.

[nggallery id=2744]

Kingsman The Golden Circle: per Colin Firth non sarà un sequel convenzionale

Kingsman The Golden CircleMatthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman The Golden Circle, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia.

Nel cast del film torneranno quindi Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Sophie Cookson e Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Sir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman The Golden Circle per il 16 giugno 2017.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -