Claudia Kim, vista lo scorso anno in Avengers Age of Ultron, è entrata a far parte del cast de La Torre Nera, il film tratto dai romanzi di Stephen King diretto da  Nikolaj Arcel sulla base di una sceneggiatura di Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).

 

Stando al primo report, l’attrice interpreta Arra Champignon, personaggio che compare in due dei comics Marvel sulla serie: “Treachery” e “The Sorcerer”. Il personaggio sarà marginale ma potrebbe essere ingrandito con il prosieguo della serie.

[nggallery id=2706]

Nel cast de La Torre Nera, oltre a Idris Elba e Matthew McConaughey nei panni dei due protagonisti, ci saranno anche Abbey Lee, Tom Taylor,Jackie Earle Haley, Katheryn WinnickFran Kranz.

La Torre Nera sarà prodotto e co-finanziato da Sony Pictures e la MRC e diretto da Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne). La pellicola invece è scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2). Il primo film si baserà sul primo libro della serie di sette volumi.

La Torre Nera è il settimo romanzo della serie La torre nera scritta da Stephen King. Il libro è stato pubblicato il 21 settembre 2004 (compleanno di King) da Donald M. Grant ed illustrato da Michael Whelan. Costituisce la conclusione della serie che ha impegnato King per oltre 30 anni.La Torre Nera film

- Pubblicità -