Arriva dallo stesso Hugh Jackman la conferma del ruolo interpretato da Richard E. Grant in Logan. L’attore australiano ha infatti diffuso una foto in bianco e nero che raffigura Grant, a commento soltanto un cognome: Rice.

 
 

Ecco la foto da Logan

[nggallery id=2778]

Si tratta del Dr Zander Rice, personaggio molto noto agli amanti delle storie a fumetti Marvel perché si tratta di uno dei creatori del clone di Wolverine, X-23. Rice è noto per essere un uomo senza scrupoli, figlio di uno degli scienziati a capo del progetto Weapon X, torturatore di X-23 e inventore del trigger scent, la sostanza chimica che fa regredire la clone a uno stato di bestia, rilascinado la sua furia omicida.

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte