New Mutants: trapelato il titolo ufficiale?

new mutants

Grazie a Le Journal de Montreal (via Omega Underground), sembra che la data di inizio riprese e il titolo del primo film sui New Mutants sia stato rivelato. Nonostante Josh Boone abbia dichiarato che il film potrebbe partire ad aprile, l’ultimo reporto parla di maggio come star-date per le riprese e di X-Men: The New Mutants come titolo per la pellicola che dovrebbe essere la prima di una trilogia.

 

Se questo titolo dovesse essere confermato, il film avrebbe dei forti legami con il franchise “padre” e quindi potrebbero tornare anche alcuni personaggi che abbiamo visto in X-Men Apocalypse, magari i giovani mutanti, oltre alla già vociferata presenza dello Xavier di James McAvoy.

Per quanto riguarda il cast del film, non ci sono ancora conferme se non i rumors che vorrebbero Maisie Williams e Anya Taylor in trattative rispettivamente per Wolfsbane e Magik, e Nat Wolff, visto in Colpa delle stelle e Città di Carta, frontrunner per il ruolo di Sam Guthrie aka Cannonball.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Fonte

- Pubblicità -