Avengers Infinity War e Black Panther: ecco quando cominceranno le riprese

Avengers Infinity War film

Sappiamo molto poco di Avengers Infinity War e forse è anche giusto così, visto che si tratterà di uno dei più grandi film che i Marvel Studios, noti per i film a larga scala, abbiano mai realizzato. Tuttavia i fan sono sempre curiosi di nuovi dettagli e curiosità sul film che, finalmente, vedrà i Vendicatori scontrarsi con Thanos, già in giro (al cinema) dal 2012 (in The Avengers).

 

Tramite Omega Underground, sappiamo che il film, diretto dai Fratelli Russo, entrerà effettivamente in produzione il 23 gennaio 2017 negli studi di Atlanta, i Pinewood, e che il titolo di lavorazione del film sarà Mary Lou Parts 1 & 2.

Inoltre il sito riporta che nello stesso giorno cominceranno anche le riprese di Black Panther, il che potrebbe anche voler dire che il film con Chadwick Boseman potrebbe avere un legame speciale con Avengers Infinity War, magari un collegamento per il ritrovamento dell’ultima Gemma Dell’Infinito che ancora latita nel MCU. Che ve ne pare?

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Il film arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

CORRELATI:

- Pubblicità -