Ocean’s Eight: un volto noto torna nello spin off

Ocean's Eight

Mentre continuano le riprese di Ocean’s Eight, lo spin-off al femminile della trilogia di Ocean’s di Steven Soderbergh, arriva dalla premiere di Manchester By The Sea la conferma che Matt Damon tornerà, per un piccolo ruolo, nella parte di Linus, personaggio che ha interpretato nel franchise originale al fianco di George Clooney e Brad Pitt.

 

L’attore, ospite alla pemiere del film che vede protagonista l’amico e collega Casey Affleck (anche lui nella trilogia di Oceans), ha dichiarato a ET: “Farò una piccola parte nel film. Non l’ho letta ancora, ma il cast è fenomenale e sono eccitato all’idea di vedere queste donne alle prese con la storia. Sarà molto divertente.”

Ricordiamo che nei film con George Clooney, Linus è il personaggio che forse cresce di più nel corso della trilogia, arrivando ad avere il suo momento di gloria proprio nel terzo film del franchise, nella celebre scena con Ellen Barkin. Potete vederla di seguito:

Ocean’s Eight: ecco i video dal set

Nel cast di Ocean’s 8 ci sono: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina. A dirigere il film è stato chiamato Gary Ross (Hunger Games). 

Secondo i primi dettagli il nuovo film sarà un seguito della storia originale con il premio Oscar Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean, il personaggio di George Clooney. Il due volte premio Oscar Cate Blanchett sarà il suo braccio destro e seguirà le orme di Brad Pitt. La Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

 

- Pubblicità -