Spider-Man Homecoming: svelato un nuovo ruolo dai fumetti

Spider-Man Homecoming

Mentre Zendaya continua a negare di interpretare Mary Jane nel prossimo Spider-Man Homecoming (leggere qui), Jacob Batalon, altro giovane attore del cast del film con protagonista Tom Holland, ha confermato di interpretare un noto personaggio dei fumetti: Ned Leeds.

 

Parlando a KHON2 News, l’attore hawaiiano ha detto: “Beh, è Ned Leeds: interpreto il migliore amico di Peter Parker nel film. Frequentiamo entrambi il liceo, abbiamo circa quindici anni. E [il film] parla di Peter che deve gestire al contempo la pubertà e la sua identità di supereroe. Deve ancora preoccuparsi di fare i compiti, deve preoccuparsi di piacere alla sua cotta, mentre cerca di salvare qualcuno che magari si trova in un edificio in fiamme. Non può dirlo a nessuno perché non è uno dei ragazzini fighi, quindi è bloccato in questa vita fighissima della quale però non può parlare con nessuno.”

Nel fumetti, Edward “Ned” Leeds è un giornalista del Daily Bugle e marito di Betty Brant, che ha subito un lavaggio del cervello da parte di Hobgoblin venendo convinto di essere lui e infine ucciso in una sparatoria a Berlino mentre indossava il costume del supercriminale. La sua prima apparizione nei fumetti risale al 1964, in The Amazing Spider-Man #18.

Spider-Man Homecoming: Liz Allan il love interest di Peter?

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Fonte: SR

- Pubblicità -