Dopo il grandissimo successo della saga di The Conjuring, Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno presto a lavorare insieme. In attesa di sapere se un terzo capitolo della saga horror di James Wan vedrà mai la luce, arriva da Variety la notizia che Wilson reciterà nel thriller The Commuter, che avrà come protagonista il leggendario Liam Neeson e che vedrà nel cast anche la Farmiga. In The Commuter Neeson interpreterà un uomo d’affari che, una volta entrato in conoscenza di un piano mortale, diverrà, volente o nolente, parte di una cospirazione criminale.

 

Patrick Wilson nel cast di Aquaman?

The Commuter sarà diretto da Jaume Collet-Serra, regista di Paradise Beach Dentro l’incubo con Blake Lively che ha già diretto Liam Neeson negli action Unknown, Non-Stop e Run All Night. Il film si baserà su di una sceneggiatura firmata da Byron Willinger Phil de Blasi, mentre la produzione avrà il via nel corso del 2016.

 

Leggi la recensione di The Conjuring Il caso Enfield

James Wan è tornato dietro la macchina da presa per dirigere ancora Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il sequel del film è arrivato il 10 giugno del 2016 e ha dovuto scontrarsi con Now You See Me 2 di Jon M. Chu e Uncharted di Seth Gordon. The Conjuring 2 – L’Evocazione è uscito nei cinema italiani il 23 giugno 2016.

Il sequel è basato su una sceneggiatura scritta sempre da Chad e Carey Hayes. Il primo film The Conjuring l’Evocazione fu un autentico successo di stagione con 318,000,14 dollari incassati worldwide, 137 dei quali solo in America.

Fonte: Variety

- Pubblicità -