Fan della DC a rapporto: questa è la notizia che fa per voi! Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, ci sarà un grandissimo evento dedicato al DC Extended Universe nei prossimi giorni.

 

Secondo la fonte, il canale YouTube della DC Entertainement ha ufficialmente raggiunto 1 milione di iscritti, e per festeggiare l’avvenimento la company ha organizzato una diretta streaming della durata di ben 8 ore per la giornata di venerdì 2 settembre.

Durante la maratona saranno svelate tutte le novità sui progetti della DC, incluse news su fumetti, serie tv e cinecomics in arrivo nei prossimi anni, su tutti Wonder Woman e Justice League. Al momento non sappiamo se verranno rivelati anche nuovi footage o mostrati nuovi trailer.

La diretta partirà alle ore 19 del giorno sopracitato. Siete pronti?

universo dc

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: CinemaBlend