Paul Rudd sarà un agente segreto in The Catcher Was a Spy

Paul Rudd

In attesa di vederlo nuovamente nei panni di Ant Man in Captain America Civil War (nelle nostre sale dal 4 maggio), Variety ci informa che Paul Rudd sarà il protagonista di The Catcher Was a Spy.

 

Il film sarà diretto da Ben Lewin e sceneggiato da Robert Rodat (autore dello script di Salvate il Soldato Ryan). Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la pellicola seguirà le vicende del neolaureato Moe Berg (interpretato da Rudd) che giocò per 15 anni a baseball nelle fila di una serie di squadre molto famose, tra cui i White Sox di Chicago. La cosa che tutti ignoravano, però, era che l’attività principale di Berg era quella di spia per l’Office of Strategic Services (OSS), i servizi segreti staunitensi precursori della CIA.

Il film si baserà sul romanzo autobiografico scritto da Nicholas Dawidoff. Al momento non sappiamo quanto inizieranno le riprese. Tra i prossimi progetti di Paul Rudd figura anche il drammatico The Fundamentals of Caring con Selenza Gomez e la commedia An Ideal Home con Steve Coogan. L’attore tornerà a vestire i panni di Scott Lang/Ant Man non solo nel sopracitato Captain America Civil War, ma anche nell’annunciato sequel Ant Man and the Wasp.

Fonte

- Pubblicità -