Peter Dinklage  2016Martin McDonagh sta construendo un nuovo cast all star per il suo nuovo film. Dopo Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell e Abbie Cornish, il regista e sceneggiatore di In Bruges ha aggiunto Peter Dinklage, John Hawkes e Lucas Hedges ai volti che compariranno in Three Billboards Out Of Ebbing, Missouri.

 

Peter Dinklage aveva già lavorato con McDonagh in In Bruges e adesso torna a collaborare con il regista che mostra, con la presenza di Woody Harrelson, Sam Rockwell e Abbie Cornish, di amare replicare le collaborazioni con i suoi attori.

Nel film la McDormand interpreterà una madre angosciata la cui figlia è stata stuprata e assassinata. Dal momento che la polizia sembra più interessata a questioni razziali che alla caccia dell’assassino di sua figlia, la donna acquista gli spazi pubblicitari del titolo per costringere le forze dell’ordine ad agire.

Mentre Harrelson interpreterà lo sceriffo, Rockwell sarà il suo vice, mentre Cornish sua moglie. Hawkes sarà l’ex marito della Dormand, mentre Peter Dinklage sarà un uomo locale innamorato di lei.

Vi ricordiamo che a partire dal 24 aprile, Dinklage tornerà nei panni di Tyrion Lannister per la sesta stagione di Game of Thrones.

Fonte: Empire

- Pubblicità -