Rambo: Ariel Vroman al lavoro sul reboot

rambo v

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Nu Image/Millennium Films starebbe progettando un reboot di Rambo, con il regista israeliano Ariel Vroman (The Iceman, Criminal) dietro la macchina da presa e Brooks McLaren a occuparsi della sceneggiatura.

 

Lo scopo del nuovo film è quello di riformulare il ruolo creato nel 1972 dal romanzo di David Morrell First Blood e reso celebre grazie ai quattro film con Sylvester Stallone. Questo riavvio continuerebbe le avventure del personaggio, ma con un nuovo attore in primo piano. Non è ancora chiaro se sia previsto di mantenere il film orientato verso un protagonista veterano del Vietnam, oppure attualizzarlo sullo sfondo dei conflitti in Iraq o Afghanistan.

Lo stesso Stallone ha portato avanti per alcuni anni dopo il 2008 l’idea di un Rambo V, anche se ha dichiarato a Variety lo scorso anno di aver abbandonato una simile prospettiva:

Il cuore pronto, ma il corpo dice: ‘Resta a casa! È come quei combattenti che tornano indietro per un ultimo round e vengono rovinati. Lascia fare a qualcun altro.

L’attore ha anche scartato l’ipotesi Rambo: New Blood, serie TV della Fox, che ruota intorno al figlio, fino ad ora mai visto, del personaggio.

Io non voglio denigrare, ma è delicato cercare di sostituire un personaggio con il figlio. Ho visto il figlio di Flicka, figlio di Tarzan, figlio di King Kong. Si tratta di una premessa molto difficile.

Per quanto riguarda questa possibile serie tv, tra l’altro, non si registrano novità.

- Pubblicità -